Discussione: Novità da Piko
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 11, 18:58   #31 (permalink)  Top
etr480
User
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: toscana
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Lorenzo1975 Visualizza messaggio
Figurati!!

E ti assicuro che sono anche piacevoli da usare e anche da guardare nella vetrinetta!

Le luci sono tutte con inversione secondo il senso di marcia, ma nella serie Hobby sono solo bianche, a differenza della recentissima serie Expert che ha sia la bianca che la rossa (ovviamente sempre secondo il senso di marcia).

I pantografi sono funzionanti in parte, ovvero si possono usare con la linea aerea per simulare la marcia come dal vero (ovvero si alzano e le molle lo tengono in tensione) ma non alimentano il motore. Non interessandomi la linea aerea non mi sono mai preoccupato di approfondire se e come si possono modificare per fargli dare corrente alla loco.

Se hai domande sono qua!!

Le ultime uscite sono davvero bellissime, appena ho un momento di tempo ci faccio un servizio fotografico con la reflex digitale e il macro e magari lo posto sul blog! Nella recentissima Green Cargo hanno davvero fatto un ottimo lavoro, proprio nell'aumentare il dettaglio, come anche la "Taurus" OBB Italia non scherza!
Ok lorenzo1975!
Sai pensavo che magari la serie expert avesse anche la corrente per la rete aerea,magari con una piccola modifica da parte di un esperto.. Ieri sera guardavo la foto di quel modello green cargo... mia moglie mi dice:Comprala! io:stupito anzi Basito!....ma non ho risposto ma ci sto facendo un pensierino per il mio futuro plastico visto che sto iniziando dinuovo da zero a farne uno tutto nuovo! aspetto le tue foto
e complimenti per il tuo blog.

Grazie
etr480
etr480 non è collegato   Rispondi citando