Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 11, 21:47   #3659 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Quoto il "cagnaccio" veramente con 5 euro compresa la spedizione ti fai la coda nuova e ti passa la paura

Il vero problema è che 20-30 giorni di attesa non te li leva nessuno a meno che tu non preferisca pagare la spedizione 3-4 volte tanto quanto quello che stai ordinando
Mah, in periodi NON di ferie HK arriva in 3 settimane mediante Swiss Post ( un nome una garanzia), convinto fino all'osso che i pezzi arrivano in 5 gg lavorativi dalla Cina alla Svizzera, i rimanenti 15 li passano nell'ordine: 1 gg dal Canton Ticino a Chiasso, 14 gg per percorrere 350 km nel suolo del Belpaese!!!
La spedizione espressa comporta l'intervento della dogana (provato sulle mie spalle) e del corriere espresso italiano.

Morale della favola: importo di 39 euri pagato anticipatamente a HK ( spedizione compresa) e dichiarato in spedizione, aggiungasi 20% di I.V.A. ( 8 euri, e questo ci può anche stare) ma i 20 euri sborsati alla TNT dello scalo bolognese per avermi prontamente telefonato, spedito il pacco da Bologna a Mestre ( che avevo già pagato con la spedizione da Hong Kong), chiesto il codice fiscale e spedito un plico espresso TNT formato A4 ( che poteva essere benissimo allegato al pacco) con la fattura, mi stanno veramente sugli uniball.
Si aggiunga che ho dovuto chiamare la TNT per avere chiarimenti sul pagamento, e come molti sapranno, la TNT risponde solo al numero 199 ecc. ecc.
Tipiche cose da italiani!!! Robe da pazzi!!

Consiglio: fatevi i vostri conti se alla fine conviene la spedizione espressa, altrimenti un minimo di scorta con spedizione al costo minimo, pochi pezzi alla volta, pochi soldini di spedizione e risparmio assicurato!
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando