ho comprato un hk500cmt e dopo averlo montato e messo il frenafiletti a tutte le viti che avvitano nel metallo e fatto settare da un mio amico (io sono un principiante ho cominciato a vare un po' di volato tranquillo ora )per un po' e' andato bene ma ieri mentre facevo un po' di hovering ho sentito un rumore come di cuscinetti che si inchiodano (almeno cosi' sembrava ) l'ho fatto atterare e insieme ad altri amici del campo dove volo l'ho ricontrollato e sembrava che non c'era nulla di anomalo poi l'ho fatto rialzare e a 4,5 metri circa ha cominciato a girare su se stesso ,morale della favola ho rotto il pattino,tubo di coda ,pale, e ingranaggio (quello dove gira la cinta al centro dell'eli) oggi ho ricomprato tutto (originale align ) e per scrupolo ho cambiato anche i cuscinetti dell'ingranaggio citato e quelli della coda,mi reco di nuovo al campo e riprovo a rialzarlo ma mi rifa' quello strano rumore. c'e' qualcuno a cui e' gia' capitato e mi possa dire qual'e' il problema ? ringrazio tutti anticipatamente