Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 11, 20:56   #9 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Me la prendo con sti nuovi "modellisti del sabato pomeriggio" che non si sporcano le manine di colla manco a pagarli....
non prendertela con loro, prenditela con la generazione precedente, gente di 40-55 anni che, nonostante abbiano provato essi stessi la GIOIA di veder volare roba costruita da loro o quantomeno montata da kit basico, consiglia ai nuovi modellisti di prendere il precotto!

Un neomodellista è una verginella! Imparerà quello che gli insegni, penserà secondo il tuo pensiero.

Io a qualsiasi "nuovo" ho sempre presentato la costruzione come una ficata! E quelli ci hanno sempre "creduto"....

E quelle volte che mi è stato obiettato che "...è difficile...", io ho sempre risposto che è semplice, basta che qualcuno ti spieghi come si fa. E che se lo fanno gli altri, me compreso, non vedo perchè non ci debba riuscire anche lui!

Ti sembrerà strano ma su X (non ricordo il numero) principianti che si sono rivolti a me, solo 2 hanno iniziato con l'RTF, e solo perchè sono venuti da me con l'aereo già comprato!

Cmq l'altra settimana sono passato dal pusher per prendere balsa, colla e altro...

...di balsa 'sta tornata ha preso solo l'Andino (), e ho desistito! L'epoxi non l'aveva... il ciano che piace a me manco...

Stà a diventà 'na caccia al tesoro!

P.S.

...meno male che almeno ho rimediato l'ultima copia di settimo cielo!

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

Ultima modifica di doctordoom : 11 agosto 11 alle ore 21:01
doctordoom non è collegato   Rispondi citando