Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 11, 23:21   #3653 (permalink)  Top
Fly_it
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da BobbyKing Visualizza messaggio
Dunque, con l'acetone per le unghie sono riuscito a togliere il cappuccio di colla che avevo costruito e con l'aiuto di un ago e carta vetra ho riaperto il buchino per il filo. Adesso il problema è che il filo non si mantiene e non riesco a trovare un modo per farlo rimanere inserito. Continuerò nell'impresa!!
Nell'ipotesi che dovessi prendere i ricambi, quale sito mi consgliate? Quelli in Italia hanno prezzi alti ma spedizioni più economiche e veloci, quelli stranieri, il contrario...
Poi: qualcuno ha provato l'EPA? Mi confermate il discorso di cui sopra?
Grazie

Bobby
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production


MyRcMart.COM : Buy RC Helicopters, Airplanes, Gliders, Cars, R/C Toys and Spare Parts - Low Shipping Rate - Worldwide Delivery - Walkera, Nine Eagles, RCX Hobby, Silverlit, SH Swift, KDS, Skyartec, SanHuan, ESky, Align, Trex, Futaba, iMax, SkyRc, 3e,


Io quando devo prendere i pezzi di ricambio per il pro vado sempre su questi due. Prezzi bassissimi e spese di spedizione accettabili. Unica controindicazione è che la merce ti arriva tra i 20-30 giorni. Purtroppo bisogna armarsi di pazienza
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando