Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 11, 18:18   #8692 (permalink)  Top
Ilbrucovolante
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ciao, a voglia di aria! C'è da dire che, sempre per trovare il cavillo , essendo l'ely mentre vola sempre con il muso che punta giù, di aria ne tirerebbe dentro di più praticando appunto il foro nella parte superiore della canopy, la parte nera.
Và sempre bene comunque...
La mia canopy ha gia una presa d aria in quella posizione ,forse un pelino piu piccola ,ecco nn avendo mai visto una canopy nuova nn so se è una presa d aria pratica dal ex possessore oppure è originale msh, comunque sto praticando una presa d aria tra dove c è la S della scritta protos e la fine del musetto,credo cosi che la lipo e l Esc ne avranno benefici.quando volavo col titan essendo che facevo molto hovering rimossi la parte superiore della canopy che è finto carbonio mantenuto sulla canopy tramite 3 vitarelle,bhe il miglioramento era cosi tangibile che non vi fu bisogno neanche di misurare la temperatura,il motore a fine lipo era tiepido mentre prima scottava ,idem l Esc,anche quando imparai a volicchiare lascia tale configurazione a scapito della visibilità,anche se il titan essendo con la canopy bianca gia di suo si vedeva poco,ecco scusate l ot pero i fori secondo me servono a qualcosa,sto pensando anche di Ford lare le O della scritta prOtOs :-) tanto ormai dopo 2 crash questa canopy è un Po graffiata quindi la uso per la sperimentazione di nuove soluzioni d areazione :-).
PS
informo il forum che mi sono giunti tutti i pezzi servo hyperion ,3gx,albero principale,ho preso anche la puleggia di coda metallica 20t e la cinghia nuova che mi ha regalato un amico del forum,ho gia allineato le squadrette dei servo con la ricevente e la radio di mio fratello, posso gia rimontare tutto il protos,certo manca un pezzo importante la radio :-( dx6i in assistenza per aggiornamento Firmware,pero nel frattempo rimonto l eli .
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando