Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 06, 21:02   #10 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da alex85
ciao a tutti sono completamente nuovo nel mondo degli elicotteri, ma ultimamente mi sto appassionando, anche se ammetto che questo mondo mi ha sempre intimorito per via della loro naturale instabilità a differenza degli aerei che già piloto!
Veniamo al dunque, ero attratto dal dragonfly 4, ma mi è stato sconsigliato per imparare, è così disastroso?
L'alternativa sarebbe l'easy copter della rc system che penso sia identico al minilama sbaglio?
Magari cambiano i colori, ma la componentistica dovrebbe andare bene ugualmente, poi da movo lo trovo a 135 euro, meglio di così!
Come si comporta questo elicotterino? E' facile per imparare?
grazie mille a tutti!
Ciao Anche io sono nuovo dell'elimodellismo, ho pilotato qualche volta aerei e alianti, premesso non ho un grossa esperienza in merito per mancanza di tempo da dedicare al volo.
Come te spinto dalla curiosita ho acquistato il modello in questione e a parte i primi giorni dove saltellavo solo da una parte all'altra della stanza ora riesco a fare disrceti voletti e mi diverto da morire.
Come accennato da un altro amico, il modello in esterno deve volare in totale (o quasi) assenza di vento altrimenti.... appena stacchi da terra e come una foglia al vento.
Per quel che costa, considerando che e' completo di tutto, ti consiglio di provarlo, dubito che sia il trampolino di lancio per gli eli piu' seri.
ciao, Rocco By Roma
Ps: qualcuno sa spiegarmi a cosa servono i due trim sulla ricevente, dovrei cercare di limitare la controcoppia ma ancge trimmando tutto il modello tende sempre a girare su se stesso.
maverick4you non è collegato   Rispondi citando