Ciao a tutti!! Come da titolo (forse un po' trooooppo lungo) mi piace tutto quello che è R/C sono partito da un elicotterino.. cinese, credo.. insomma, un double horse!! ..e mi stavo appassionando sempre di più fino a quando non è caduto (per puro caso!!

) e mi si è staccato un pezzo del giroscopio... Una rabbia..... vabè, lasciamo stare.. ora, girando su HK ho visto che.. se prendo un aereo.. 1) spendo molto ma molto ma molto meno che se prendessi un ely... 2) da vedere così
sembra semplicissimo smontarli montarli costruirli ecc... ora.. a me la radio turnigy, seppur sconsigliata da alcuni e consigliata da altri, piace.. è una nove canali.. quindi... quella io la prenderei.. poi.. con quella, cosa ci "piloto"?? ..mi piacerebbe sia un aereo in depron che uno in non so cosa... preso, magari in kit da HK ..poi ho visto ke su un aereo alla fine ci va solo la batteria, un motore, qualche servo e il ricevitore della radio giusto? quindi poca roba che costa il giusto.. insomma, il budget sarebbe di 100 ..per gli ely era salito.. ma... lascio stare xD AIUTATEMIIIII

tutti i consigli e le critiche che avete, scrivete tutto qui!!!
(si, ho un difetto... forse scrivo troppo!!)