|
Ciao Exodus
proprio oggi ho provato delle Jaco in lattice e sono rimasto stupito della qualità, te le consiglio vivamente, so che le puoi trovare anche da Carrara Modellismo a Chiasso,costano meno delle SOrex su cerchio GM.
Le Sorex su cerchio GM costano ma sono veramente buone, altre gomme valide sono le Sweep che pero' vanno assemblate, ti devi quindi prendere anche cerchi e inserti a parte, personalmente le preferisco alle Sorex da 36 ma molto dipende dall'inserto che ci usi. Un ultima cosa sulle Sprex: ultimamente dato il disastro di Fukushima , uno dei fornitori dei componenti chimici della Sorex è cambiato. La conseguenza è che le gomme sono cambiate qualitativamente, per fortuna ho ancora dei treni di Sorex dell'anno scorso e mi sono accorto della differenza. Morale: non sempre a qualità delle mescole è costante, capita anche ai migliori produttori.
Per i piazzali pero' non so quanto possano darti soddisfazione le lattice dato che la polvere ed i detriti che di solito ci si trovano non sono d'aiuto alla gomma per consentire una tenuta ottimale, capita anche che possa sfibrarsi il lattice dalla superficie e la rendita non sia costante come dovrebbe a gomma calda.
L'assetto per le gomme in spugna è differente, devi ammorbidire le sospensioni e lavorare un minimo sulla geometria in modo che le sospensioni lavorino maggiormente.
Ultima modifica di MiniG : 09 agosto 11 alle ore 23:58 |