|
tempo fa ci avevo pensato anche io... ma non avevo i mezzi materiali ... ma comunque l'ho stuiato un po...
per il tuo scafo vuoi metterne uno o due????
l'idrogetto come comandi e particolare , molto simle ad un aereo.. potresti provare a fare prima una forma con del das , tagliarla a meta in modo da avere due cusci, e poi fare le due parti con del plasticard tramite termoformazione... io mi sono costruito il macchinario in casa.. serve una resistenza...( grill del fornetto elettrico9 , un aspirapolvere, un telaio delle dimenzioni del plasticard, e una scatola di legno ... forare con tanti buchini sulla parte superiore, e nel lato il foro per l'aspirapolvere...
riscaldi il plasticard nel fornetto, attivi l'aspirapolvere, metti l'oggetto sulla scatola sopra i forellini, e poi appena il splasticard è in temperatura, esci dal fornetto e metti sopra lo scatolo di legno sopra gli oggetti da replicare... ritgli e hai due bei gusci....
per ilresto un po di meccanica ,
devi costruire i respintori per l'eventuale retro, e una specie di timone interno... quella è la parte più antipatic... dentyro metti una bipala da corsa... con un asse dritta l motore ...
spero di essere stato chiaro.. .. tienici informati....
|