Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 11, 15:18   #8 (permalink)  Top
vinnycenzo78
User

Data registr.: 04-08-2011
Ultimo aggiornamento.
Dopo aver provato a smontare la candela e verificarne il funzionamento (incandescente con lo scaldacandela), aver provato ad asciugare con un panno eventuali eccessi di carburante tirando lo strappo senza la candela, ho poi provato a fare quello che mi suggerivi tu.

Ho staccato il tubicino della nitro per soffiarci dentro e... dentro non c'era la nitro...
Cacchio, sono pure orbo allora, mica me ne ero accorto!
Non ho ancora capito il perchè, ma sistemando meglio tubo e ricollegandolo al serbatoio, tirando lo strappo 5-6 volte, la nitro é tornata in circolo.
Già che c'ero ho avvitato meglio le 2 viti che fissavano il serbatoio alla macchina perché era un pò ballerino (é normale???).
Ho così riprovato 'lavviamento e... é partita!

Qui però mi si ripropongono i primi quesiti/dubbi...
La macchina devo farla girare a ritmi piuttosto sostenuti (vedasi gomme che girano parecchio) se no si spegne. Idem per lo scaldacandela, appena lo scollego la macchina si spegne. Ho anche provato a tenerlo su per 30 secondi buoni, ma dopo pochissimo si spegne.
E' normale???
Forse sbaglio io perché credendo che il motore giri forte (forse anche per il rumore non essendo abituato, non faccio scaldare abbastanza il motore e quindi la candela non resta abbastanza calda?
vinnycenzo78 non è collegato   Rispondi citando