Prova le SP Racing slick telate .
Le trovi sul sito SPRACING e costano meno di 6 euro la coppia,quindi un treno meno di 12 euro.
Le ho provate su una Schumacher MI4LP e sulla pista dove giro vanno molto bene e sono solo un ' pò meno performanti delle Sorex che hai indicato e che costano 30 euro al treno.
Con un buon assetto vai forte anche con le SP.
Ci sono 3 mescole AT-BT-CT e con le temperature estive mi orienterei sulle BT o CT .
La nota negativa è ,che in giro si dice che non tutti i treni che arrivano da SP hanno le stesse prestazioni,ma avendone provati solo due non saprei dirti.
Ne ho presi altri due treni e tra un mese potrei essere più preciso in merito.
Anche le gomme TEAM MAGIC che costano 15 Euro al treno con motori non molto spinti vanno bene ma le SP vanno anche con motori tirati e durano molto di più delle Team Magic.
Dopo averle provate ne ho prese ancora e mi tengo le Sorex solo per le gare ,anche perchè nella pista dove giro sono obligatorie in gara,ma per divertirmi ed allenarmi le SP vanno bene ,provale e mi saprai dire .
Ciao

PS: Le ho sempre utilizzate nello scoppio 1/10 e sempre molto bene e pensando che non andassero bene nell'elettrico ero dubbioso ma dopo averle provate le ho riprese e se vanno come quelle che ho precedentemente utilizzato sono a posto.
Poca spesa e ottime prestazioni.