Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 11, 02:56   #41 (permalink)  Top
ik2obm
User

L'avatar di ik2obm

Data registr.: 22-08-2005
il video è impressionante, il marchingegno altrettanto e pare dia ragione a leonardo con i suoi primi tentativi di volo.
per luckas i filmini sono validi ma a noi in italia mi sa che l'EPP arriverà non si sa quando, ovviamente ad un costo e dimensioni gestibili da noi comuni. mi verrebbe da pensare di usare il depron ma la fragilità sarebbe eccessiva. forse il polistirolo rivestito di termo-retraibile ma con il caldo del ferro il polistirolo fonde, o forse potrebbe andar bene usare il tessuto delle fodere delle giacche ed usare del turapori ad acqua o alcool se esistesse.
quantunque oggi non avendo nulla da fare ho messo la prima pelle in fibra d.v. al mio aquilotto e devo dire che non pensavo di fare cosi bene ed in fretta: ho provato a diluire la resina con alcool al 50% e tessuto 40gr e tutto ok, anzi meglio.
ho provato pure ad incollare nei punti difficili il tessuto con la colla stick e ripassarlo poi con la resina 15 minuti sempre diluita e tutto ha funzionato.
se volerà quest'anno non credo in quanto ho in costruzione le ali dell' LS8, del CATIF e se guardi bene la foto delrapace sullo sfondo c'è un FOX che vorrei terminare o meglio iniziare al più presto.
ik2obm non è collegato   Rispondi citando