si si è vero a me il flybarless è sempre piaciuto molto ma penso ke bisogna essere un po' competenti a installarlo sul modello.....quindi penso ke lo lascerò con le flybar....
-io ho un pro copter ke nn è ke ne vado matto (faccio due virare di numero ... xk con quel gyro del cavolo...)
-un t rex 450 pro ke farei già 3d ma lo voglio tenere intero per la manifestazione cke abbiamo organizzato per il 21 agosto a roata canale (cuneo) poi il 22 inizio a vedere come me la cavo col volo acrobatico dato ke con il blade mcpx certe volte riesco a usarla come tagliaerba!!!!!!

-un innovator md530 ke ha un problema al gyro se diminuisco o alzo la sens. nn accade nulla.....
-tre mcpx , uno di mio padre e due miei (uno è nuovo , nn lo uso quasi mai xk voglio avercelo perfetto per il 21...)
-poi mio padre possiede un raptor 50, uno stile messo in una fusoliera del lama costruita da lui, e poi un bo105 che nn vola perchè manca la ricevente e poi il motore bisognerebbe cambiarlo.... io nn lo farò sicuramente volare xk se cade quella fusoliera vale due soldini!!!!!!

e per finire un hirobo 30 a cui manca tutta l'elettronica..
ecco finito il mio poema spero di essere stato più o meno chiaro
ciao