Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 11, 22:26   #5 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
Salve ragazzi, mi chiamo Mauro e ho 30 anni... mi sto avvicinando a questo fantastico mondo degli elicotteri radiocomandati!!

La mia esperienza e pressochè nulla, ho "fatto volare" solo un piccolo elicottero coassiale lungo appena 25cm...

Sarei intenzionato all'acquisto di qualcosa di più serio, tipo Art-Tech MD500...

Voi cosa mi consigliate? sto sbagliando nella scelta? Troppo per il mio livello? Se così fosse, voi cosa mi consigliate??

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi delle delucidazioni e "dritte" sull'acquisto!!

Attendo risposte! ;)
Ciao Mauro, benvenuto!
Se vuoi divertirti da solo puoi restare nell'ambito dei coassiali. Ricorda però che non sono adatti al volo in esterno (anche con poco vento sono ingovernabili). Quindi se non hai abbastanza spazio indoor non esagerare con le dimensioni.
Diverso invece è il discorso se vuoi andare oltre. Infatti in questo caso dovrai sempre e comunque appoggiarti a chi conosce questo affascinante ma complicato hobby.
Al mio campo di volo per esempio consigliamo ai nuovi arrivati l'acquisto di classe 500 (t-rex500 e simili) e con costanza ed impegno i risultati arrivano presto.
Chi comincia in questo modo risparmia i soldi di "coassialame" vario.
I coassiali non sono una tappa fondamentale per volare con gli eli a passo variabile.
Saluti,
Tomas

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando