Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 11, 20:29   #3455 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da klisura Visualizza messaggio
Pensi che se fai lo stesso giro sul web non ti imbatterai in qualcuno che ha distrutto il modello per "colpa" della sua futaba, spektrum ecc ecc??
Ci sarà sempre quello che butta la colpa alla propria radio poi però non ti dice che aveva messo su una batteria mezza scarica, un interruttore cinese da 2 dollari che ha mandato tutto in corto oppure aveva fatto un'altra minchiatina simile...

Per mia esperienza: radio eccezionale
...sei in errore di post negativi verso futaba non ve ne sono presenti e si si rapporto 1 a 100, forse potrai dire che chi usa futaba è esperto e mette tutti i componenti con attenzione e con una determinata qualità?
i 2 crash che ho indicato sono stati subiti da aereomodellisti di buon livello......a quello che ha crashato al collaudo forse avrebbe dovuto provare la tx-rx prima con un depron, ma il secondo aveva già diversi voli con il tucano......poi 2 blocchi sono 2 crash.
comunque con le 2,4 ho sempre consigliato lipo+ubec, enloop 5 celle o batterie life 2 celle per lo scoppio e per gli elettrici regolatori con bec minimo di 3A, inoltre collaudare ogni rx prima con modelli da battaglia in epp o depron
panterone non è collegato   Rispondi citando