Discussione: devo vestire la mia T3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 11, 09:54   #8 (permalink)  Top
MiniG
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Per le carrozzerie:
ogni carrozzeria ha delel caratteristiche differenti da altre e queste si riscontrano con diversi comporamenti dell'auto in funzione dell 'aerodinamica.
La base è la MAZDA6:
è una carroza neutra, pero' da quello che ho potto riscontrare di persona sulla T3'11 E SULLA t3r non va affatto bene, rallenta parecchio l'inserimento in curva.
LA MAZDASPEED6:
vamolto bene invece, migliora l'inserimento in curva anche se in velocità lascia un po il posteriore alleggerito

LTCR: ancora meglio

La P37 non lo so direttamente ma in giro mi hanno detto che è a mezza strada tra la LTCR e la MazdaSpeed6

Per gli ammortizzatori : con i TRF vai tranquillo, il settaggio di pompanti, olii e molle te lo devi trovare da te per come guidi, set up di altri non è detto che siano ideali per il tuo tipo di guida e per la pista dove usi la macchina. Set up altrui potrebbero essere un buon punto di partenza ma poi devi sempre adattarli al tuo tipo di guida

Comunque è meglio che raduni tutte le domande in un unico Topic, come ti è già stato suggerito, al limite entra in un Topic già aperto sula tua macchina. Poi qui si parla di carrozze e finisce che chiedi degli ammo?

Ultima modifica di MiniG : 08 agosto 11 alle ore 09:57
MiniG non è collegato   Rispondi citando