Discussione: classe 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 11, 16:18   #35 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pinco11 Visualizza messaggio
In effetti più del 1#21 pensavo al 1#22 che ha delle migliorie, oppure al 120 sr, ma
quello che non mi convince sono le dimensioni.
In effetti l'mcpx essendo passo variabile per adesso lo scarto, quando vorró fare il passaggio andró su un t rex 450 che ho letto commenti solo positivi.
guarda, l'Mcpx ti prepara agli altri elicotteri passo variabile più di ogni altro, però è impegnativo, per uno che è all'nizio (ma è impegnativo un po' tutto, ed è relativo anche alla determinazione individuale)

PREMESSO che nessuno ci obbliga a volare obbligatoriamente un grosso elicottero o a fare acrobazie, né ad imparare a regolare un passo variabile e sapere cento altre cose, è evidente che SAREBBE MEGLIO capire però al più presto se ci si vuole arrivare o no, al passo variabile. Se è vero che non c'è obbligo, è anche vero che il divertimento e gli stimoli iniziano col passo fisso, anzi un "tempo" non esistevano tutte 'ste alternative di microbi e cinesate, quindi la via era una sola, solitamente un bel nitro classe30 e viaggiare...
roba per pochi, e non solo per la tasca

vedi, un'impostazione mentale ci dice di andare per gradi, però alla fine ci possiamo trovare nella situazione in cui abbiamo speso tanto e non siamo ancora realmente pronti a fare il "passo"... oppure cmq le difficoltà non sono così superiori rispetto a chi salta qualche tappa (se non tutte...)

un'altra impostazione ci suggerisce di iniziare con un passo variabile+simulatore+aiutino+pazienza e qualche crash (che te li fai anche se vieni dalle tappe "intermedie" )

nel mezzo c'era poco o nulla, nella fattispecie c'era solo l'Honey Bee FP (le cui prestazioni però sono limitate, nonché la qualità globale)

ecco, tu trai le tue conclusioni, ma secondo me il Blade mcpx è valido anche perché con 189 euro ti fa saltare molte tappe, e cmq quando ci impari non devi cambiarlo con un altro più prestante

non c'è una via migliore delle altre, ma una valutazione dei pro e dei contro e poi le esigenze personali, e non da ultimo il "carattere", cioè chi preferisce andare con calma e chi invece meno