Citazione:
|
Originalmente inviato da macete77 visto che siamo entrati in cofidenza ti racconto la mia storiella
mi sono avvicinato al modellismo a 15 anni e vista la mia avversione a frequentare campi volo (per paura di fare figuracce) a 17 riuscivo a far volare l' aliantino.
poi ho avuto altri interessi , a 17 anni capirai che gli aerei mi sono andati in secondo piano.
verso i 35 ho ricominciato ma questa (visto la mia precedente esperienza) volta l' ho fatta scentifica , ho comprato un trainer a scoppio (l' unico che ti insegna veramente) , mi sono presentato al campo e ho chiesto aiuto per imparare.
LA SVOLTA : mi hanno insegnato ad atterrare e decollare in sicurezza, non ho rotto il modello e il 4-5 sabati ero autosufficente, ora oltre al combat le cui gare mi divertono da matti, lancio in pendio alianti da 4 metri , volo con un maxi 3D al campo , in inverno vado in palestra con i deproncini ecc......
morale : se non mi fossi presentato al campo con un po' di umilta' e con lo scopo di imparare , oggi probabilmente sarei ancora a lanciare con paura l' aliantino .
vedi tu
ciao ciao  |
Prendo atto del tuo modo di vedere le cose.
Io già sono iscritto al campo volo (waco a Roma) pero' per questa "stagione" (intesa come estate->autunno) preferisco restare sull'elettrico.
In futuro chissà...
Intanto di trainer a scoppio ne girano parecchi al mio campo....mi è già successo che un socio me lo ha gentilmente fatto provare...con risultati IMHO da non disdegnare...
non dubito possa capitare anche in futuro.
E' chiaro che non si impara veramente finchè non si prova un po' tutto.
In realtà non si finisce mai di imparare.
Cordialmente!
din_s