Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 11, 18:13   #2 (permalink)  Top
kassym
User

L'avatar di kassym

Data registr.: 28-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kassym Visualizza messaggio
Salve a tutti
Sono nuovo e principiante :-) ho gia 2 macchine una 2wd phenix thunder tiger e una strada evo xd s brushless....mio nipote mi ha appioppato la sua macchina perchè si è stufato di girarci.....ha 15 anni......siccome è un modello stock vorrei farle delle modifiche....evitando il brusheless visto che sono gia in possesso di alcuni motori regalati da un collega...nello specifico ho uno della Hype speed master 12T ed uno Orion formula v2BB 11x2...vorrei montarli ma sono totalmente a digiuno per quanto riguarda pignoni, corone e sopratutto variatori.....ho quelo stock e vorrei evitare di cambiarlo.....sulla scatola recita ( 300A F e 150A R ) potrei montarli sopra o avrei problemi di surriscaldamento???? posso fare altre modifiche alla macchina...diciamo agendo sul pignone??? vorrei evitare di fare stupidaggini e non ci vorrei spendere troppi soldi

Vi ringrazio in anticipo

P.S. se c'è qualcuno di Roma nord-est che ad agosto non ha nulla da fare e vuole fare 4 sgommate io rispondo presente

Nessuno che mi sa consigliare qualche cosa??? neanche su come saldare le resistenze sul motore???

Dimenticavo ho preso un regolatore no limit della carson cosi non sono limitato dal numero di spire
kassym non è collegato   Rispondi citando