Ciao ragazzi mi chiamo luca ho 35 anni e sono di bergamo,da un pò di mesi mi è venuta la voglia di cimentarmi nel modellismo sono un principiante, quindi ne capisco poco o niente.Per capirne se diventerà poi una vera passione, su consiglio ho acquistato da poche settimane un athena hammer 1/10 con motore RC-540 brushed,lo so non è molto ma per un qualche ora di svago è sufficiente, purtroppo solo dopo 4/5 cariche surriscaldandosi molto ho visto andare in fumo il mio primo motore

,ora vi chiedo:quale può essere la causa? ma è una cosa normale che un motore duri così poco? la garanzia risponderà sui motori? dovendolo cambiare che motore mi consigliate, per ora non mi interessa aumentarne la potenza ma vorrei qualche cosa di più affidabile e duraturo senza spendere una fortuna e soprattutto senza dover cambiare la componentistica di base,secondo voi è meglio acquistare anche un dissipatore di calore con ventola?Un' ultima cosa per sostituire il motore bisogna tener conto di qualche accorgimento in particolare o potrei farlo anch'io senza ricorrere al mio rivenditore di zona? grazie e attendo risposte!