Citazione:
Originalmente inviato da flyale76 Ciao si hai ragione la mia era solo una chiarimento soprattutto per gli altri che avrebbero pensato che la nuova ricevente funzionava solo con servi s-bus, anche a me non serve è solo che quella funziona anche con 2 lipo dirette mentre le altre no ma questi per il momento sono dettagli. Seguo sempre con molta attenzione i tuoi post sono sempre interessanti si vede che di elettronica te ne intendi mentre per me non è il mio forte.
Ciao Alessio |
Ciao, Ti ringrazio dei complimenti credo però che prima ancora di esser capaci di comunicare qualcosa la cosa più importante sia, a prescindere, volerlo fare ... e perciò grazie anche per i Tuoi interventi ...
Consentimi solo una piccola precisazione: hai perfettamente ragione, la 6208SB consente di essere alimentata a tensioni superiori quelle classiche e nello specifico può essere alimentata direttamente da due celle lipo MA facciamo prima attenzione alla presenza di servi che permettano di essere alimentati anch'essi a tale tensione (oggi, ahimè, non molti ...) ...
Buoni voli.