Discussione: Futaba T8fg Come Va
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 11, 10:10   #31 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
Ciao si hai ragione la mia era solo una chiarimento soprattutto per gli altri che avrebbero pensato che la nuova ricevente funzionava solo con servi s-bus, anche a me non serve è solo che quella funziona anche con 2 lipo dirette mentre le altre no ma questi per il momento sono dettagli. Seguo sempre con molta attenzione i tuoi post sono sempre interessanti si vede che di elettronica te ne intendi mentre per me non è il mio forte.
Ciao Alessio
Ciao, Ti ringrazio dei complimenti credo però che prima ancora di esser capaci di comunicare qualcosa la cosa più importante sia, a prescindere, volerlo fare ... e perciò grazie anche per i Tuoi interventi ...

Consentimi solo una piccola precisazione: hai perfettamente ragione, la 6208SB consente di essere alimentata a tensioni superiori quelle classiche e nello specifico può essere alimentata direttamente da due celle lipo MA facciamo prima attenzione alla presenza di servi che permettano di essere alimentati anch'essi a tale tensione (oggi, ahimè, non molti ...) ...

Buoni voli.

Ultima modifica di LONGFLYER : 06 agosto 11 alle ore 10:13
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando