|
Hola, sto iniziando "purtroppo" con questo modello.
Volevo chiedere un paio di cose, mi scuso in anticipo se è roba gia detta, ma spulciando questo 3d non ho trovato nada.
Il modello mi piace molto, ma la documentazione purtroppo è davvero scarsa.
-A volte accendo l'elicottero, aspetto qualche secondo, alzo il gas, ma non parte. Nonostante il collegamento sia buono visto che posso cmq muovere le pale.
-A volte metto la lipo carica accendo, ma niente. Nemmeno la luce azzurra. Stacco riattacco e magari funziona, o cambio lipo e va.
-E' normale che l'elicottero senza toccare nulla faccia casino? Ho visto che i 2 servi laterali si muovono leggermente avanti e indietro.
Premetto che l'elicottero non è mai caduto (mi è solo atterrato in grembo) e che non sono andato oltre il trimmeraggio (con risultati esilaranti) e qualche prova. L'eli sembra andare bene tolti questi problemi (se lo sono), un paio di volte si è anche alzato in hoovering (decimi di secondo che sono sembrati secoli), ma non me la sono sentita di andare oltre, aspetto di essere all'aperto (sembrava cmq aver superato le turbolenze iniziali dell'hoovering).
Ultima modifica di Panoramico : 05 agosto 11 alle ore 20:23 |