05 agosto 11, 13:25
|
#21 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 05-08-2011 Residenza: Arce,Fr
| Citazione:
Originalmente inviato da rugrug o dio mio !
lo sai che è una scelta progettuale ben precisa?
due motivi:
LEGGEREZZA (hai mai provato un'auto che pesa 800 kg, o una moto da 160 kg con tot cv?)
ECONOMICITà E SEMPLICITà
un motore brushless richiede un regolatore, che pesa, ingombra
se provi un Walkera della stessa classe del mcpx ti rendi conto che il tuo logico stupore/schifio è del tutto sbagliato
l' Mcpx va come una scheggia, il Walkera V120 al confronto è fermo, inoltre scalda a bestia il motore, infine la gente per farlo andare deve cambiare il motore, varie decine di dollari
perché quei 15-20 grammi in più fanno la differenza (e non solo, è proprio il progetto nel suo complesso che è valido, mentre la Walkera è pesantemente spostata sulla vendita senza badare troppo alla qualità, ottimo llok e molta tecnica, ma meno sostanza del mcpx)
se ti abbiamo consigliato un certo elicottero, non è per farti andare a passeggio col cane...
la "sintesi" dei criteri da te elencati l'abbiamo condensata in questo piccolo elicottero, l' Mcpx
lo volevi:
-reattivo
-una scheggia
-costo max 200 euro
costa 189 euro (così ti ci vengono altre batterie) , va come una scheggia, anzi va anche troppo, per il tuo livello...
sul mercato che vanno così, di queste dimensioni, nun ce n'è
ed è relativamente semplice
un capolavoro, a mio parere
vedrai che quando ce l'hai in mano mi confermerai ogni singola parola che ho scritto
e non ce l'ho neppure, quindi non si può dire che lo scarrafone è bello a babbo soo... | ok,ti credo su ogni cosa che hai scritto ho detto del brushed solo perchè avevo letto che non era un buon motore,mna mi fido di quello che hai detto, e se hai detto che il brushed su questo elicottero và bene mi fido ciecamente =)  e già penso a quando l'avrò     |
| |