Discussione: povero Ali....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 11, 07:54   #5 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da axel83aerei Visualizza messaggio
Bhe non e' per disprezzare, pero' ho visto piu' di una volta Spektrum fare brutti scherzi, non voglio essere fissato pero' Richiamo Horizon per una cosa richiamo per un'altra, non mi fido proprio e tanto meno mi fiderei con un modello del genere a fatto fuori un mega modello direi anche molto costoso per usare una Spektrum no mi spiace ho Futaba - Sanwa - Hitec, certo poi l'imprevisto capita a tutti.
se è per quello potrei elencarti decine di "scherzi" e inconvenienti causati dalle Futaba o Hitech (verificati personalmente ... non per sentito dire) e pure su modelli di gamma alta (T14 o Aurora 9) .... le Sanwa sono talmente poco diffuse che non ho esempi da portarti. In quanto ai richiami (solo uno mi risulta da Spektrum e solo per possibile incompatibilità con le piccole Rx per parkflyier) ne ha fatti anche Futaba ( http://www.baronerosso.it/forum/radi...li-2-4ghz.html ) . L'affidabilità dei nuovi sistemi 2,4 è identico e comunque molto alto, spesso i problemi (direi almeno nel 99% dei casi) dipende da errati montaggi dei sistemi di bordo rispetto alle loro caratteristiche.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando