Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 11, 16:53   #7 (permalink)  Top
enrique
User

L'avatar di enrique

Data registr.: 20-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Sarchiapone Visualizza messaggio
Ciao Enrique,
scusa una domanda ... ma riesci a farlo volare questo coassialone ?
Io l'avevo ma l'ho venduto dalla disperazione, ho provato a fare diverse modifiche trovate sulla rete ma i risultati sempre molto deludenti ... all'aperto non volava e in casa è troppo grosso!
Infatti dopo questo ho abbandonato i giocattoli e mi sono dedicato a eli più seri e sicuramente più appaganti
Ciao Sarchiapone!
Ma dai, ti andava così male? Io devo dire che in casa ho segnato più di qualche mobile, ma mi è servito per farmi i pollici (non è molto reattivo, quindi devi anticipare di parecchio i movimenti!), però nel giardino davanti casa mi divertivo a farlo girare anche tra gli alberi, rispondeva bene! Ovviamente non lo lanciavo a metri di altezza data la mia scarsa esperienza, però lo tenevo su a 5-6 metri in strada (con training kit!) e devo dire che ci ho passato più di due settimane a volare due-tre volte al giorno!
E' carino, giusto una cosa poco impegnativa che puoi usare sempre se hai voglia di volare...
Sono passato anch'io ai 450, perchè per colpa di una vibrazione (diciamo che non ho visto un ramo ) è saltato un componente della ricevente (una cinesata incredibile!), e per colpa di questo MOSFET N non lo uso da un po'
Per quello pensavo ad un kit brushless, così bypassavo il problema della ricevente da sostituire e usavo la mia Optima 7, così su quei canali in più gli piazzavo qualcosina di carino (bomb drop system: work in progress!!)