Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 11, 15:02   #7 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Ciao Marco, ti rispondo qui....

allora, come ti ha già detto Paolo, il Sickle è un ottimo modello da allenamento F3A, prima di venderglielo io l'ho usato moltissimo con ottima soddsfazione e, ora sta dando soddisfazione pure a lui... E' 1,40 di AA e si mette in pista tranquillamente con 4 buone celle, il peso ODV con la componentistica montata arrivava se non ricordo male attorno ai 2,4 kg (Paolo ti potrà rispondere meglio, visto che può .....pesarlo!!! )

Ho avuto anche il jupiter e volava molto bene pure lui, con lo stesso setup che poi ho messo sul Sickle, ma essendo nato per lo scoppio c'è un po da lavorare per adattarlo...

L'Hotpoint della Topmodel mi pare un buon modello, ma non l'ho mai visto di persona.... Un pelo di AA più del Sickle...1,50

Se poi vuoi un consiglio spassionato....beh, io non ho dubbi, per quella che è stata la mia esperienza, meglio ancora di tutti questi, per F3A, è L' Inspire 90 della Fliton, però è più grande e impegnativo (siamo sui 3,7 kg 1,75 AA e servono 6 celle, ma nella scatola ci sono tutte le parti per realizzarlo anche a scoppio, puoi scegliere uno o l'altra versione quando lo monti.....)

Questo, di tutti quelli passati sotto ai miei pollici, è decisamente il migliore, a parimerito col Miss Wind di Seba che vedi nel mio avatar....