Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 11, 21:40   #5 (permalink)  Top
miami32
User

L'avatar di miami32

Data registr.: 08-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
L'f86 vola che é un vero schifo. Allora intendiamoci: i nano sono fatti per correre e per estremizzare le manovre che diventano difficili quando si ha un modellino con una bassa apertura alare che a stento lo vedi. Sono e devono essere per loro natura nervosi e perdonare pochi errori. Lo sballo è vederli passare a tutta velocità vicino a te e tremare per non riuscire a controllarlo. Io ne ho distrutti diversi anche perché cerco sempre di estremizzarli. Pensa che da Hk ne prendo almeno due al mese ( solo i kit) per poi montarci l'elettronica che ho recuperato dal modello precedente. I due aerei che mi hanno dato più soddisfaIoni in termini di prestazioni sono l' AMX e l'f16. Non c'è paragone con nessuno. L'f86 è troppo cabrato bisogna aggiungere peso davanti ma è lento parecchio. L' f18 non ne parliamo proprio tanto che è facile. Mi è venuta voglia piuttosto di provare i nano racer ( quelli con l'elica). Devo solo provare il mig che ho ordinato da poco. Vi faró sapere.
Il T-45 non l'hai provato? mi sarebbe interessato un confronto con gli altri... Comunque ho letto che hai ordinato diversi kit da HK, anche io avevo intenzione di prenderne uno in versione kit ma mi ha fermato il fatto che nei commenti la gente diceva che arrivava rovinato ; a te sono sempre arrivati integri?
miami32 non è collegato   Rispondi citando