Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 11, 21:21   #4 (permalink)  Top
avvcaserta
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ely3d77 Visualizza messaggio
ESTETICAMENTE l'f86 a mio parere è molto piu' bello

qualcuno ha mai pensato ad istallare dei mini callelli per decollare ed atterrare su pista sfaltata?
l'idea di farlo atterrare sull'erba, e sulle nostre spine "sicule" mi terrorizza
L'f86 vola che é un vero schifo. Allora intendiamoci: i nano sono fatti per correre e per estremizzare le manovre che diventano difficili quando si ha un modellino con una bassa apertura alare che a stento lo vedi. Sono e devono essere per loro natura nervosi e perdonare pochi errori. Lo sballo è vederli passare a tutta velocità vicino a te e tremare per non riuscire a controllarlo. Io ne ho distrutti diversi anche perché cerco sempre di estremizzarli. Pensa che da Hk ne prendo almeno due al mese ( solo i kit) per poi montarci l'elettronica che ho recuperato dal modello precedente. I due aerei che mi hanno dato più soddisfaIoni in termini di prestazioni sono l' AMX e l'f16. Non c'è paragone con nessuno. L'f86 è troppo cabrato bisogna aggiungere peso davanti ma è lento parecchio. L' f18 non ne parliamo proprio tanto che è facile. Mi è venuta voglia piuttosto di provare i nano racer ( quelli con l'elica). Devo solo provare il mig che ho ordinato da poco. Vi faró sapere.