Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Citazione:
Originalmente inviato da culatello
per me potresti farti modificare il titolo del post da jari e proseguire con quello.
nono, nuova macchina nuovo thread!
BiMugen, si parte!__________________
a furor di popolo.....si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
non ho ancora messo le ruote alla macchina, che già ho iniziato a scorrere tutti i cataloghi di accessori e di modifiche fattibili.
Di sicuro la scatola RADIO prima o poi farà una brutta fine.......
intanto.... NON ho resistito:
PRIMI 8 GRAMMI RISPARMIATI.
Per tutte le modifiche alla Mugen ECO credo avrò bisogno di un "caporalmaggiore" competente in siti web e assetti.
NOMINO mio "assistente" il mitico ALEX/& di Lucca   |
dove lo hai trovato? prezzo? io sto cercando un portalipo da adattare sulla 808, se hai voglia mi passi qualche link?
grazie mille
Ciao Marco, hai fatto bene a prendere la mbx6, come ti dicevo io ne ho due una a telaio corto normale e la eco arrivata pure a me la scorsa settimana.
Quella a telaio corto con paratie laterali in carbonio, parfango posteriori in carbonio, combo leopard 1900kv Xerun 150A, corona centrale in palstica, ma con ventola 40x20 e lipo tunirgy 40/50C dovrei essere sui 3,3 Kg circa ma oltre per il momento non mi interessa scendere.
Mentre sulla eco per ora ho messo il grasso sulle coppie coniche (che non c'era) ed ho controllato se era montata bene sopratutto sui vari accoppaimenti ed era perfetta!

Come combo qua' ho messo un xerun 2250 e un MMM v3 e di optional ho messo solo i porta molla Fioroni, e vediamo con il setup di scatola come si comporta

.
Mi dici ma quel porta lipo in carbonio dove l'hai trovato?
A sabato visto che la pista di Pie***santa sara' ancora molto probabilmente piena di voragini andro' a testare la eco ad Agliana

, vieni pure te vero?