|
ma come? dite tutti che la Mucca gira anco troppo e tu parli di limare i barilotti?? beh? tanto e' ancora sul tavolo operatorio. ps: ilmmio assistente preavvisa che c'e' da mettere grasso all interno corona differenziali...
finitomontaggio. ho messo una decina di dadi ergal rubati alla Tamiya drift.... Non ho messo dissip. e ventola: prova in giardino. Pignone 14 ( non ho idea se sia poco o troppo....). La macchina slitta un po sull erba e non sembra troppo scattante. Ma volevo solo verificare assemblaggio. Devo correggere parecchio su trim sterzo ma...... la macchina curva strettissimo! Faccio il
mio test eseguendo 8 fra 2 alberi: incredibile..... abituato alla losi..... continua a sbattere di muso sull'albero perche' chiude esageratamente... Neppure ci batto con la ruota: proprio di muso centrale. A grandi linee quindi sto mezzo metro piu stretto che con la Losi. Per ora mi crea problema di abitudine, ma se la capisco potrebbe essere una bella strada in discesa. unico neo: temperatura elevatissimissima!!!!! Vero che andavo piano, tutto di start e stop e che quindi non prendeva aria ma...... mai visto quel numero sul mio termometro.... A 3S col 14 e' troppo???
Ultima modifica di jari81 : 03 agosto 11 alle ore 19:56 |