Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 11, 09:55   #17 (permalink)  Top
mauryr
User

L'avatar di mauryr

Data registr.: 10-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gabbo29asr Visualizza messaggio
ciao ragazzi!scusate l'intrusione ma molto probabilmente m'avete appena salvato oltre 200€.. stavo per fare l'ordine anche io su questo sito ma non mi fidavo molto per svariati motivi, solamente che era l'unico sito in cui avevo trovato i modelli che cercavo a prezzi buonissimi.. alla fine decisi di rimandare e aspettare fino a oggi, che deciso all' acquisto digito il "bgmodellismo" in google e mi compare questa discussione..
dunque vi volevo chiedere: se magari ,per caso dopo tutto questo tempo e migliaia di mail e telefonate vi è arrivato qualcosa o è tutto come 3 mesi fa?
(Anche se ho capito sin dall'inizio della discussione che è solamente una truffa..)
solamente che sono davvero disperato a trovare i modellini 1:18 della ricko di alfa 156..sapete magari qualche altro sito o negozio in cui lo potrei trovare, io non so proprio più dove sbattere la testa..vi ringrazio in anticipo..
Ciao,
io grazie a paypal ho riavuto indietro i miei soldi, a meno delle varie commissioni. Non ho ricevuto una singola mail dal sito al riguardo e paypal ha mandato il rimborso in tempi record, per cui credo di non essere stato l'unico ad averlo richiesto...
mauryr non è collegato   Rispondi citando