Citazione:
Originalmente inviato da gabbo29asr ciao ragazzi!scusate l'intrusione ma molto probabilmente m'avete appena salvato oltre 200.. stavo per fare l'ordine anche io su questo sito ma non mi fidavo molto per svariati motivi, solamente che era l'unico sito in cui avevo trovato i modelli che cercavo a prezzi buonissimi.. alla fine decisi di rimandare e aspettare fino a oggi, che deciso all' acquisto digito il "bgmodellismo" in google e mi compare questa discussione..
dunque vi volevo chiedere: se magari ,per caso dopo tutto questo tempo e migliaia di mail e telefonate vi è arrivato qualcosa o è tutto come 3 mesi fa?
(Anche se ho capito sin dall'inizio della discussione che è solamente una truffa..)
solamente che sono davvero disperato a trovare i modellini 1:18 della ricko di alfa 156..sapete magari qualche altro sito o negozio in cui lo potrei trovare, io non so proprio più dove sbattere la testa..vi ringrazio in anticipo.. |
Ciao,
io grazie a paypal ho riavuto indietro i miei soldi, a meno delle varie commissioni. Non ho ricevuto una singola mail dal sito al riguardo e paypal ha mandato il rimborso in tempi record, per cui credo di non essere stato l'unico ad averlo richiesto...