Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Gregory....con tutto il rispetto per la tua esperienza, ma tora,mi sembra, ha fatto una domanda, forse un po contorta, ma lecita. Tu sei molto preparato,ed hai una certa esperienza, magari non tutti sono così. Poi , in specifico, che ci siano servi che vengono pubblicizzati per elicotteri ma che vanno benissimo anche per aerei o macchinette ed altro, siamo tutti d'accordo con te, ma penso , e sarai d'accordo altrettanto con me, che le leggi di mercato impongono etichette, e le etichette lo sai spesso sono fuorvianti, non trovi?  |
premetto che conosco benissimo il servo in questione forse molto meglio di chi con ironia gratuita ha risposto,sicuramente la domanda non era comprensibilissima.ho volarto molti anni con gli ely di tutte le taglie e tipo di alimentazione e mi sorge il dubbio su tali servi perche' i maggiori venditori esteri e nazionali li danno come ultraveloci e per swash plate e quindi dedicati agli ely.purtroppo i servi usati per tale scopo sono molto intolleranti alle forti vibrazioni ed ad essere usati direttamente, infatti tutti gli ely hanno piu' rinvii tra i servi e la "parte" da muovere.credo di essere stato chiaro e dico all'amico greg che purtroppo pure lui e' in qualche campo ignorante.