Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 11, 23:44   #3292 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
'Sti Tedeschi: mai che siano puntuali
Li abbiamo contagiati?

Scherzi a parte, davvero non ho idea dei motivi di questo ritardo.
Le ultime notizie che ho sono relative a Walter (lo sviluppatore del FW) che, mente vulcanica, ne stava studiando una dopo l'altra ...

Appena ne saprò qualcosa di più, scriverò qui.

Ciao,
Egidio
Il 3DMaster è ormai finito ed è passata più di una settimana.
Stò rimandando la sostituzione dei nuovi servi MKS al posto dei Futaba perchè girando in direzione opposta dovrei riprogrammare tutta la centralina e lo vorrei fare una sola volta in occasione della nuova versione 3 dove, come già avvenuto nel passaggio dal SW 1 al 2, si richiede la totale riprogrammazione.

Può essere che il ritardo sia magari dovuto solo al nuovo manuale ?

In tal caso sarebbe interessante sapere se ti hanno già dato una bozza da tradurre in Italiano.

Mia curiosità:
So bene che lo fai solo per passione e intuisco che la prima volta sarai stato fondamentalmente spinto dall'entusiasmo. Posso anche immaginare che la seconda volta ti sarai sentito più in dovere di farlo che per divertimento e lo avrai fatto con più fatica e sforzo e minor entusiasmo (infatti ci hai messo più tempo della prima volta).
Lo farai ancora per la versione 3 o ti sei già stufato definitivamente ?
Credo che come minimo dovrebbero darti qualcosa perchè se ogni hanno uscirà una nuova versione del SW e relativo manuale potrebbe diventare un vero e proprio lavoro vita natural durante !
Io se dovessi sentirmi "costretto" / "moralmente obbligato" a farlo (pur per passione), avrei già piantato lì, considerando anche che per loro le tue traduzioni sono indirettamente una fonte di vendite e guadagni.

E' la stessa ragione per cui tengo la casella dei PM piena.
Non voglio sentirmi "obbligato" a rispondere, ma rispondo nel forum solo se ne ho voglia. Infatti nel forum se non rispondo io, può rispondere qualcun altro. Non mi sento quindi "obbligato". Cosa che per i PM è ben diversa (a parte che un forum fatto solo di domande e risposte nascoste nei PM non avrebbe senso di esistere).

Per me è un hobby ! Non un lavoro.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando