| ehm !!!! Grazie per la risposta
Scusa ma come si fa la regolazione del massimo dell' esc e quello dei canali miscelati.......ti chiedo scusa in anticipo ma non saprei dove iniziare. Se magari hai qualche post a qualche sito o se mi spieghi passo passo le cose (anche se penso che sia più facile farle che spiegarle)......sono molto acerbo in tutto questo anche se la passione che mi anima in questo momento è molto forte. Sono da sempre (da quando ho 7-8 anni) appassionato modellista ma fino ad ora ero sul modellismo statico....poi ho preso per provare un aeroplanino 3 canali e sia io che mio figlio ci siamo appassionati da subito. Ora dopo essere riusciti a far volare (e soprattutto far atterrare) un e-flite apprentice, dopo ore e ore di simulatore, di essermi abbonato ad una rivista di modellismo e non stancarmi di leggere di tutto su aeromodelli mi sono deciso a tentare di far volare un a10 che, preso dalla foga iniziale, avevo comprato tempo fa ma mi ero reso conto da subito che era un modello troppo impegnativo. Ora finalmente sono riuscito a portarlo in volo senza danni (appena preso avevo provato a farlo volare con qualche danno che poi ho riparato perfettamente) ma mi sono reso conto del difetto. Ecco volevo scriveree solo 2 righe....scusami ancora, ciao.
|