Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 11, 18:51   #8510 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da drader Visualizza messaggio
IMHO la comparazione delle batterie a 1C di scarica potrebbe essere un po' fuorviante ...
Ad esempio i test del mitico "everydayflyer" prevedono C di scarica molto più alti ...
New Thunder Power Pro Power 00C / 65 3S2250. - RC Groups

Per quanto mi riguarda, preferisco verificare le prestazione nei test di volo e vi assicuro che la differenza, come si vede negli allegati, è molto evidente e lo si vede nel trend delle tensioni.

Nel due casi in esame, il paragone è fra una Hyperion 35 vecchia di un anno con parecchi voli ed una TP 65C nuova di pacca.

Configurazione modello:
Protos 470
Scorpion 880 Standard
YGE + Vbar governor


P.S. I valori dei giri rotore reali sono 2500 rpm, l'indicazione del trend è errata a causa di un errore di impostazione del logger (il motore impostato era quello del 500)
Grande in effetti io lavevo detto in un paio di post precedenti che ci vuole la telemetria per testarle al meglio, solo avendo un carico reale si riesce a provarle a pieno, a 1C di scarica si intuisce qualcosa comunque almeno la reale capacità di carica del pacco batteria, in ogni caso il mio ultimo test su una zippy del logo che in oltre è praticamente nuova la dice lunga ( i dati riportati non sono corretti ) ciao drader alla prossima
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando