Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 11, 17:03   #5749 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Penso che hai speso un capitale, il tuo mezzo è da esposizione....
Ritengo le plastiche RPM ottime, per robustezza e morbidità.
Ritengo errato l'alluminio su questo mezzo: bellissimo a vedersi, ma non essendo flessibile o si imbarca irreparabilmente o mette sotto esagerato sforzo gli altri componenti, non essendo lui in grado di assorbire urti deformandosi. E costa pure...
Big bore: ottimi, se li hai già...
Punto di attacco degli ammortizzatori: a piacere, mezzo alto = meno stabile ma più "selvatico"; mezzo basso = più "corsaiolo" ma meno scalatore di asperità del terreno.

I mille punti di attacco sono una delle caratteristichè più belle dell'emaxx: ti permettono di fare mille sperimentazioni e verificare tu stesso i risultati. Studiati bene la tabella durezza/escursione riportata sul manuale, è una grande scuola!

Foto del tuo mezzo ???

be' Gerry te' sei un maestro in emaxxite
pensa che ho tutte le plastiche rpm in vendita da mesi e nessuno le caga , come i big-bore e come il diff. centrale , vuoi sapere cosa ho deciso di fare…

Mi tengo tutto e quest' inverno investo i canonici 200€ x i bulkhead in acciaio indurito assieme ai paracolpi sotto
Ci piazzo 4 Big Joe e vado a divertirmi nella neve come faccio ogni anno , ma stavolta con un e-maxx versione A-team con un paraurti che ho in progetto da un po'….
Cavolo ero arrivato a dare via tutte le plastiche compresi i barilotti RPM a 70€ e nessuno si e' degnato di un rilancio che sia uno

E allora ghe pensi me!!! Novembre - Dicembre avro' finito la Mega trasformazione e postero' un po' di foto alla faccia di chi non ci ha creduto sui miei ricambi

Citazione:
Originalmente inviato da alexmid4 Visualizza messaggio
Il mezzo attualmente devo terminare di montarlo... appena finito metto delle foto e ti invio un mess privato... Ho scelto i banchi motore e le piastre sotto in alluminio temperato perche in due occasioni dopo un salto ho rotto il dietro dei banchi motore con conseguenza rottura della piastra sottostante traxxas e leggera sinatura sull'attacco telaio/banchi motore.... Cosi facendo sai com'è .. preferisco rompere un braccetto (RPM molto rubosti) che risciare di compromettere seriamente il telaio e nuovamente i banchi motore... capisci? tanto saltando qualcosa si deve pur rompere meglio prepararsi sapendo cosa si rompera prima .. hahahaha... Mi ha fatto piacere ricevere le tue risposte sei molto gentile... Se un giorno fai un salto a Roma scrivimi che ti porto in pista ...

Ti dico io cosa si frantuma come un grissino in pista…

La torre dietro , io l' ho rivestita di acciaio inox e messo sugli ammo un fine corsa ( tubo miscela nello stelo ) x fare in modo che non arrivi al punto di impatto ….
Ma te' eri quello che chiedeva x i big-bore o sbaglio???

A no….non eri te'…ma alla fine hai risolto quel problema che avevi???

Ultima modifica di jari81 : 02 agosto 11 alle ore 18:19
t-tommj non è collegato   Rispondi citando