Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 11, 12:44   #8 (permalink)  Top
fofona
User

Data registr.: 24-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da TakeOff Visualizza messaggio
Grazie Renato, tuttavia è bene precisare alcuni aspetti:
a) il cono non rientra bene nella sede e tende a slittare ancora (si dovrebbe alloggiare alla base del cuscinetto anteriore, o sbaglio? Insomma tra l'albero e il cuscinetto).
b) quel dannato trascinatore non si incastra a sua volta più con il cono (su gli altri motori è solidale come fosse saldato)....
c) per ultimo: come si toglie la camicia dato che è tutto (quasi) completamente smontato?
Ah.. la miscela utilizzata dal sottoscritto è la RC Fuel 15 ricino 5 nitro ed i resto metilico. Mi sembra che il signorino venga trattato bene no?
Cortesemente rispondi a tutii i punti nell'ordine (poi mi mandi la parcella). Ciao.
Ti suggerisco di abbandonare l' olio di ricino ed usare olio sintetico, io lo uso ormai da più di 15 anni con ottimi risultati. La miscela giusta è 18% olio sintetico, 5% nitro.
Verifica con attenzione il trascinatore, talvolta si spaccano e quindi pur strigendo l' elica non serrano sul cono. Il cono deve andare in battuta sul cuscinetto ... Verifica l'albero nella parte che fuoriesce dal cuscinetto ...
Fammi sapere, ciao
fofona non è collegato   Rispondi citando