| Ben trovati
Un saluto a tutti.
Sono arrivato su questo forum girovagando in rete, dopo l'acquisto del mio primo modello.
E dopo averlo fatto esplodere, naturalmente.
Sto parlando di un (sicuramente per voi) banale Revell The Big One.
Mi ci sono divertito per una settimana, prima di farlo schiantare su un albero e poi precipitare a terra da 20 metri.
Ma oramai era troppo tardi.
Ho iniziato a fare un lavoro di ricerca e documentazione prima di arrivare a capire una cosa sola: DOVEVO acquistare un mezzo a passo collettivo (o variabile).
Così mi sono imbattuto su un annuncio di vendita di un t-Rex 450 (che ho capito essere tra i migliori, se non altro per cominciare in modo serio), pre-montato ma nuovo.
L'ho acquistato e sono in attesa che arrivi.
Ho letto che molti sconsigliano questo "salto" (del pre-montaggio) per entrare in sintonia con il mezzo; confido solo nella mia innata curiosità che mi porterà sicuramente a smontarlo....
Poi sarà la volta del radiocomando, già identificato in un Turningy (visto che l'eli monta già una centralina della stessa marca) ma solo dopo l'estate.
Mi direte "ma allora, se non hai neppure cominciato, cosa ci scrivi a fare?".
Beh, innanzitutto per presentarmi e farvi sapere che "vi sto osservando", cercando di documentarmi il più possibile ma sarà inevitabile che vi innondi di domande, a volte se non spesso anche idiote ma, come dice il nick che ho scelto, non ne capisco ancora nulla e sono un vero NOOB.
Al momento l'unica cosa che so è che mi avete spaventato A MORTE parlando della pericolosità del mezzo ma credo sia comunque un passo importante per una crescita sana.
Un saluto e buona estate a tutti.
Max
|