Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 11, 19:42   #2 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
pessima idea, l 'elettronica è tutta esposta all'acqua, prevedo guai.

comunque gli scarponi devono essere lunghi quanto la fusoliera: il gradino ( redan) a metà dello scarpone e quando li monti sul modello il gradino deve cadere un cm dietro al baricentro
Grazie Luca per le utilissime regole, ma l'informazione più importante è: pessima idea, si bagna tutto...ci potevo pure arrivare da me

Probabilmente mi sono lasciato condizionare dai primi video visti, dove tutto sembra filare liscio, gli idro ammarano e decollano senza uno schizzo...come al solito la realtà è troppo più complessa e perchè tutto vada liscio ci vuole un minimo di tempo dedizione e esperienza, che al momento non ho.

Insomma mi sa che per ora lascio perdere, non saprei come fare per proteggere l'elettronica dall'acqua: va bene che è un modello da battaglia ma non è il caso di sacrificarlo sull'altare di un'impresa cialtronesca.

Grazie ancora, a nome soprattutto della consorte e figliolanza (sentita la mia idea il commento inevitabile: "oh babbo, ma mica vorrai condizionarci le ferie coi tuoi modelli...?? Ora anche l'idrovolante??").

In spiaggia porterò solo l'aquilone...e le bilie per la pista.
pancho non è collegato   Rispondi citando