Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 11, 15:06   #8431 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mi permetto di dire che, il mio discorso precedente, su lipo da 2200, si riferiva ovviamente a modello standard.
E, ovviamente, allungando un tubo e allungando le pale, e montando lipo da 2200, a parte volarci un paio di minuti, il modello ci verrebbe addosso.
Continuo a sostenere l'inutilità di lipo da 3000 mAh su modello standard. Eccessive da 2650 mAh. Per la semplice ragione che ilmodello deve risultare bilanciato. E sostengo anche che il mio discorso è abbastanza aleatorio in termini di mAh, la realtà vorrebbe si parlasse di peso e non di capacità. Se avete delle lipo da 5000 che bilanciano il modello, e i soldi per comprarle, avete ragione voi.
Sarebbe poi veramente interessante vedere i video di modelli che necessitano e usano lipo da 150 euro per volarci 3 minuti.
Quotone numero uno ... Trattiamo il Peso come Parametro ... Le etichette Lasciamole da parte ... Il PESO.
e specifichiamo cosa Portiamo in volo son due modelli Diversi se Montano pale diverse ... Azz

Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
Evvero

Poca spesa ottima resa 1,99€ e sono venute fuori una decina di fascette.

Meditate gente
Quotone numero Due ... Ottimizzare le spese lo spreco personalmente lo Odio se ci sono Buone idee le adotto con Piacere .
questa è una di quelle
Grandeee anch'io da Ragazzetto Giocavo con ste robe ... Cerbottane e relative riviste per i cartocci, ricercate con cura e Fionde e elastici di vari e diversi profili sempre alla ricerca del sercio perfetto da lanciare contro il Bersaglio

Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
ciao capitano le mie batterie sono queste:
22.2V 2800mAh 6cell 44C continuous 80C bursts
max charge 5C
size 41x38x128 415gr
la differenza sono 25 grammi, le Turnigy da 2200 le ho provate , anche le Rhino da 2550 40C , ma la differenza rispetto alle giga è abissale credimi, poi io mi sono "inca..ato" per il semplica motivo che dire di volar meglio con 25 grammi di differenza e una potenza nettamente superiore (provare per credere ) mi sembra troppo non credi?
in oltre dire che cavi da 4mm non portano picchi di 110A , basta vedere i cavi di uscita delle batterie in questione 4mm sommando 2800X44 sono esattamente 123,10A ma costanti, di picco sono 224A di picco, e volete dire che una Azienda come Giga Power dice il falso?
Quotone numero tre

Questo è discutere ok abbiamo dei dati

posso chiederti tre cosette !?

Quando scendi dopo un tempo x di volo a Che tensione sono le tue celle!?

e Quanti Mah Riprendono per tornare a 4,2v per cella !?

e quanto costa Una Batteria in questione !?

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 01 agosto 11 alle ore 15:10
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando