Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 11, 14:00   #1 (permalink)  Top
fabio.p.
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Dove sono finiti i geni di ieri?

Salve ragazzi, dove sono finiti i geni di ieri? Chi imparava con l'elicottero a usare l' R/C chi da autodidata (io e mio padre) .. ecc. Io dico mah imparare con un elettrichino da 1 metro non è che sia la fine del mondo ci riescono tutti.. però mi accorgo che come vado nei campi di volo vedo gente che vola da 4 anni e fa tutto coi modelli acro da 2,6 m a benzina 3D.. gente che vola da 3 anni e fa 3D con l'heli, e io che ho imparato da quando avevo 6 anni e sto cominciando ora, che ne ho 14 a osare fare il 3D discretamente, a usare l'heli.. prima non mela sono mai sentita.. perchè se avessi osato subito avrei rotto tanti modelli.. e i soldi per comprare non sono moltissimi... e dico quando li vedo "Azz che bravi che sono.. questa si che è gente genia" .. poi scopro che volano 1 ora al giorno e tanto tanto simulatore. Mi chiedo ma la gente genia davvero esiste ancora senza simulatore? Boh boh .. mi sto rendendo conto che come il tempo passa questo sport diventa più alla portata di tutti finanziariamente ma sempre di meno per le capacità di pilotaggio...!
Voi come avete imparato? Da quanto volate? Qual'è il vostro livello di esperienza senza simulatore? E con?
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando