Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 11, 22:42   #4 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da TakeOff Visualizza messaggio
Grazie Renato, tuttavia è bene precisare alcuni aspetti:
a) il cono non rientra bene nella sede e tende a slittare ancora (si dovrebbe alloggiare alla base del cuscinetto anteriore, o sbaglio? Insomma tra l'albero e il cuscinetto).
b) quel dannato trascinatore non si incastra a sua volta più con il cono (su gli altri motori è solidale come fosse saldato)....
c) per ultimo: come si toglie la camicia dato che è tutto (quasi) completamente smontato?
Ah.. la miscela utilizzata dal sottoscritto è la RC Fuel 15 ricino 5 nitro ed i resto metilico. Mi sembra che il signorino venga trattato bene no?
Cortesemente rispondi a tutii i punti nell'ordine (poi mi mandi la parcella). Ciao.
Il cono un tempo era spaccato e non entrava sino in fondo alla sede del trascinatore.
Stringendo l'elica il trascinatore costringeva il cono a comprimersi e serrarsi sull'albero.
Per togliere la camicia di solito si scaldava il carter.
La miscela a mio avviso è povera di olio, io aggiungerei un 5% di ricino e toglierei un 5% di metilico.............oppure.........lascerei il metilico, aggiungerei il ricino e butterei il nitrometano.

Ma si sà, io sono un aeromodellista del giurassico, me la facevo con i dinosauri e le donne avevano la coda

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando