Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 11, 19:17   #5 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.440
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor Visualizza messaggio
Ho giù un Magnum .25 quindi eventualmente il motore già lo avrei. Da quanto so però i vari magnum-asp ecc hanno bisogno di una miscela fortemente nitrata per rendere come si deve. Anche perché il mio magnum non ha mai superato i 14000 giri con una 9X5... Degli MVVS sono stracontento, il mio parte a mano e si tira a 15000 giri una 9x5 master GF con il 10 di nitro percui non vorrei andare a cercarmi rotture di scatole della serie "squadra che vince non si cambia". Poi vuoi mettere uno scarico tutto carenato in fusioliera?Vorrei venire a Fano ma non ci riesco per motivi di lavoro, se trovo un compagno di avventure verrò a Latina
Non prendere il MVVS che da st'altr'anno le pipe saranno abolite e gli MVVS senza pipa non vanno na sega.
Se trovi Webra, fanno 15300 con APC 9x5 e mix 5% nitro, scarico originale, con terminale allargato a 7 mm (ci passi na punta da 7 al tubetto finale)
Se vai col 20%, arrivi a 15500.
Lo monti col cilindro orizzontale e lo scarico ti sporge poco e nulla dal musetto.
Altri motori, non ti so dire, in quanto non li ho provati personalmente ma se dovessi farmi uno scoppietto, andrei sparato sull OS .25 FP.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando