Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 11, 14:20   #4 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
più del regolamento che consente l'utilizzo di pipe solo su MVVS a scarico posteriore ( finora!), penserei a non spendere soldi inutilmente.
Con gli stessi euro per un MVVS acquisti due ASP ( justengine .uk) nuova serie .25 ( è praticamente il clone dell'OS 25 FX). Stai nei giri, marmitta ok, non devi lappare o rodare più di tanto, fai due serbatoi a terra e poi vai sicuramente meglio di Webra o MVVS con barilotto, se non altro per regolarità.
Ci si vede a Fano?
Ho giù un Magnum .25 quindi eventualmente il motore già lo avrei. Da quanto so però i vari magnum-asp ecc hanno bisogno di una miscela fortemente nitrata per rendere come si deve. Anche perché il mio magnum non ha mai superato i 14000 giri con una 9X5... Degli MVVS sono stracontento, il mio parte a mano e si tira a 15000 giri una 9x5 master GF con il 10 di nitro percui non vorrei andare a cercarmi rotture di scatole della serie "squadra che vince non si cambia". Poi vuoi mettere uno scarico tutto carenato in fusioliera?Vorrei venire a Fano ma non ci riesco per motivi di lavoro, se trovo un compagno di avventure verrò a Latina
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando