Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Nel campo Hely Seba e' uno di questi.
Potrei farti altri 1000 esempi in F3J dove sono molto piu' ferrato. |
Dall'oggetto della discussione non si direbbe, e se guardiamo alla F3J non vedo neanche così tante presenze.
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Chi fa gare non lo fa per mettersi in mostra, ma per coronore le sue fatiche ed il suo impegno, verificando se ci sono miglioramenti di volta in volta. In manifestazione questo sicoramente non succede e quando si vola al proprio campo, si e' sempre i migliori della nazione. |
Scusami se ti contraddico, ma sul campo puoi vedere se hai migliorato o meno, mi pare che i "campioni" non volino solo nelle gare ma si allenano nei propri campi e poi nelle gare esprimono quanto prodotto in allenamento. Nelle manifestazioni non sei solo tu a volare, non so dalle tue parti ma dalle nostre si invitano anche gli altri gruppi a partecipare e, quindi hai anche modo di confrontarti con altri piloti.
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Se poi si vola sulla tastiera... allora si e' campioni del mondo ! |
Questo umorismo di bassa lega non ti fa onore.
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Le gare non si tengono dove fa comodo agli altri, ma dove c'e' qualcuno che ha voglia e mette impegno nell'organizzare qualcosa.
Io ho avuto il piacere di avere una gara di CI F3J a 'casa', l'ho organizzata. Il prossimo anno richiederemo molto probabilmente una gara dì CI F3N ed una di F6A.
Certo che stando sulla propria poltroncina ad aspettare che gli altri si sbattano, poi non si puo' pretendere di avere la comodita'. |
Ecco è proprio questo il principio cardine: l'organizzo "io" e quindi la faccio "a casa mia". Non sarebbe più bello: organizzo "io" ma mi sforzo di farla in un posto dove viene comodo a tutti partecipare?
Infatti si organizza a casa propria, in un posto scomodo, in modo tale che già elimino almeno il 50% di possibili competitori.
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Per il discorso costo attrezzatura... Da quanto si legge sui forum e si vede sui campi, la gente spende 3 volte tanto (o piu') in cavolate, quando basterebbero 1 o 2 modelli ben messi per essere in grado di avere le armi giuste per non sfigurare.
Quando si inizia lo si fa un passettino alla volta, poi, se piace e se si riesce magari si fa qualche sforzo per attrezzarsi meglio. |
... quindi concordi con me.
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo 1200 km ??? alle volte sono pochi. Canada, Turchia, Slovacchia, Croazia, Francia, Germania, Uungheria.... spesso sono 1200 ad andare e 1200 a tornare... Si saltano le ferie, i week end al mare, la pizza ed il cinema infrasettimanale, ma ti assicura che la soddisfazione di una medaglia al collo ad un Mondiale, vale tutti i sacrifici !! |
Si se ti fanno arrivare ad un mondiale quello che tu dici è una verità sacrosanta!
saluti.