Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 11, 17:20   #1 (permalink)  Top
general lee
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
compatibilità braccetti e omeocinetici tra traxxas slayer pro e revo3,3

ciao,chiedevo a chi fosse in possesso delo slayer pro se sà se per caso il suo telaio è effettivamente come quello del revo3,3(dovrebbe esser proprio lo stesso telaio da quel che ho letto in giro ma ho bisogno di certezze)o comunque vorrei sapere se nel caso questo telaio differisce da quello del revone,vorrei sapere se questo è uguale negli attacchi dei braccetti delle sospensioni,dei tiranti sterzo e delle aste dei pushrod..
vi chiederete perchè questa domanda;la questione nasce dal fatto che ho un e-revo brushless e possiedo giè una carrozzeria slayer pro(e fortunatamente pure i fori della carrozza combaciano)e ora ho montato trascinatori da14mm metallici del savage e le ruote da14dello slayer ed effettivamente sembra un vero slayer,ma i braccetti dell'e-revo essendo più lunghi,le ruote escono dalla carrozza e non stà esteticamente troppo beme,quindi vorrei comprare i braccetti(giunti e aste di rinvio)dello slayer,così d'avere una sorta di slayer elettrico,credo che pure i paraurti si riescono a montare o sbaglio?grazie
general lee non è collegato   Rispondi citando