Citazione:
Originalmente inviato da klamath visto che l'assistenza spektrum non assiste, ho trovato il modo di centrare perfettamente gli stick, adesso ho gli stick perfettamente a 0 centrati, almeno questo problema è risolto, mi rimangono i problemi di bind con ar8000 e blade msr visto che il Sig. Baldo non intende ritirarmi la radio xche è stata usata con riceventi clone, avete qualche consiglio? |
Come detto in precedenza e come chiarito via mail :
Il bollettino non contempla questo tipo di problematiche e quindi non le risolve.
Per problematiche NON CORRELATE AL BOLLETTINO E QUINDI: AR500, AR6110, AR6110e, AR6200, le radio vanno riconsegnate al negoziante altrimenti vengono controllate per i problemi del bollettino e non per i vostri casi specifici ed i problemi rimangono !!!!!!!!!!!!
Il Sig. Baldo ha una sua mail dove lei elenca le riceventi senza dire che siano Cloni, le riceventi da lei elencate giustificavano il ritiro, confermato dalla mia mail, poi arrivo qui sul Barone alla sera e trovo che sbandiera al pubblico che le riceventi erano clonate da HK. Quindi non rientrando nei casi indicati ( vedi sopra l'elenco riceventi ) non le ho riconfermato il ritiro.
Ripeto per l'ennesima volta: le riceventi clone sono pericolose, non sono garantite da Horizon Hobby e mandare le radio al servizio tecnico per il bollettino non vi garantisce la compatibilita' con queste riceventi.
Cordiali saluti.