Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 11, 08:48   #1 (permalink)  Top
proton k
User
 
L'avatar di proton k
 
Data registr.: 09-09-2009
Residenza: roma
Messaggi: 38
3 Nuove Certificazioni Per F.m.e....

level one.. ..conseguite presso il campo di volo di Fermo, Ascoli Piceno, il quale ha ospitato il grupo FME di Roma per il conseguimento di tre certificazioni level one per: Andrea Pompili. Edoardo Zampetti. Stefano Petrini .. il certificatore nella figura del prefetto TRA Umberto Marchi, per l'Italia nord est , da noi contattato, ha dato grande disponibilità consentendoci di lanciare per la certificazione presso l' aviosuperfice di Fermo,ad Ascoli Piceno,aviosuperficie con NOTAM a 4000 metri e misure più che sufficienti per lanci HPR e rispetto delle normative per il rilascio della certificazione da parte TRIPOLI USA. Gli amici aeromodellisti del gruppo di fermo ci hanno ospitato per la loro politica rivolta allo sviluppo e assistenza a tutte le forme modellistiche senza discriminazione alcuna..sempre con occhio clinico al rispetto delle relative normative in materia di sicurezza e rispetto delle regole del singolo settore modellistico..incuriositi anche dal fatto del razzomodellismo. o Modellismo "Spaziale".. avendo in precedenza assistito a dei lanci.. del socio Andrea Pompili..hanno accettato la richiesta da parte di FME. che nella figura del presidente Stefano Innocenti è stata possibile una nuova collaborazione per future manifestazioni e certificazioni HPR.. .inoltre, la grande partecipazione all'evento dei soci aeromodellisti e della TV- VIP CHANNEL. (VOLO IN PENDIO) che ha trasmesso sui suoi canali l'evento. tale evento è possibile rivederlo in streaming nella sez on demand di Benvenuti in VoloinPendio.it
Durante la Giornata tra una certificazione e l'altra sono stati lanciati altri modelli di altri soci intervenuti per l'occasione. Per la certificazione i modelli lanciati sono: Il VOYAGER XV di Stefano Petrini..modello lungo 1,95 mt con un peso di 2150 gr. in ordine di lancio.. per il quale Stefano ha usato un motore ricaricabile DR. ROCKET'S 38-240 ed una ricarica AT H123W..con delay M..modello monoespulsione..
poi è venuta la volta di Andrea Pompili con il suo modello STARDUST....anche lui equipaggiato con tubo motore da 38mm..ricarica AT H123W..e doppio vano espulsione con il quale andrea ha usato la tecnica della doppia espulsione da singolo vano..tecnica per la quale potete chiedere chiarimenti a lui stesso... infine il LEVEL ONE di zampetti edoardo .. modello monoespulsione con tubo motore da 29mm e motore AT H128 W con delay da 10sec.Dopo le certificazioni cè stato un pranzo nel ristorante del campo di volo..con il gruppo di AEREOMODELLISTI DI FERMO..e FME e il prefetto TRA Umberto Marchi il quale si è congratulato con i neocertificati..dopodichè si è dato il via a i lanci liberi dove anche dei bambini hanno potuto vedere da vicino quest'hobby spettacolare..

si ringraziano gli AEREOMODELLISTI DI FERMO ASCOLI PICENO

il prefetto TRIPOLI PER IL NORDEST ITALIA UMBERTO MARCHI

FEDERAZIONE MISSILISTICA EUROPEA

E TUTTI GLI ALTRI..



zampetti edoardo
F.M.E.
proton k non è collegato   Rispondi citando