Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Perche' non sono segreti, ma semplicemente troppo sovente quando qualcuno di un certo livello vuol mettere a disposizine di altri le sue esperienze, spesso non viene ascoltato quando non addirittura deriso. |
Poi magari mi dai in MP il recapito di qualcuno che lo fa'. Grazie.
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo La questione e' che qui si ciancia troppo, ma i fatti parlano chiaro, pochi se non quasi nessuno ci prova a competere... Sarebbe troppo facile dimostrare relamente quello che si sa fare, sulla tastiera e' mooooolto piu' semplice. !! |
Competere.... è una parola bella da scrivere, ma mi spieghi cortesemente perchè dovrei spendere almeno 1000-1500 per partecipare ad una gara che si tiene dove fa' comodo ad altri che si tenga, solo per "competere"? Ai quali si aggiungono gli altri Euro necessari per "l'attrezzatura". Io volo nel mio campo e mi esibisco nelle manifestazioni organizzate dal mio gruppo o da altri in zona. Se qualcuno vuole "vedere" quello che so fare, o "competere" con me, che si faccia lui 1200 km, si paghi le spese di vitto ed alloggio e venga a "competere". Vediamo quanti si fanno avanti.
Errata corrige: non riesco ad editare il post precedente quindi ne approfitto quì per una precisazione. Il giapponesino di cui parlo, verosimilmente "non ha vinto il mondiale" come da me detto in precedenza, ma ha partecipato ad alcune gare internazionali mettendo "in riga" piloti e macchine più "famosi". Se riesco a ritrovare il post dove ho letto queste informazioni, provvederò a linkarlo a futura memoria.